Artisti di strada, acrobati e trampolieri, eco-giochi per tutta la famiglia, stand gastronomici e bancarelle.
Dal 10 al 24 Luglio, il Mercoledì a partire dalle ore 19.00 (spettacoli ore 21.00), 3 serate con artisti a livello internazionale, assaggi, drink ed intrattenimento musicale a cura dei bar e ristoranti della Piazza.
I giochi artigianali in legno di "Ludopuzzle" per intrattenere grandi e piccini prima degli spettacoli
Mercoledì 10 Luglio - "Parolabianca" presenta: Invasioni Lunari (teatro danza e visual comedy)
Una performance che evoca un universo surreale, dove oggetti cosmici fluttuano in un metafisco mare lunare... Trampolieri e danzAttori si muovono leggeri tra la folla, creando luminosi quadri viventi, mentre la danza diventa un rituale magico per staccarsi da terra e trasportare il pubblico in una dimensione da sogno, tra musica, giochi di luce, laser e videoproiezioni...
Mercoledì 17 Luglio - "Teatro dei Venti" presenta: Simurgh (acrobatica su trampoli)
Uno spettacolo in cui, tra sogno e magia, trampoli, bastoni e macchine teatrali raccontano un mito di fondazione che viene dal Medio Oriente, tratto da un testo persiano del XII secolo che narra della caduta della "città degli uccelli" in mezzo agli uomini e della nascita della loro guida, Simurgh.
Mercoledì 24 Luglio - "CIA El Cruce" presenta: Punto Y coma (phisical comedy e teatro dell'assurdo)
Nel mondo fantastico di Punto e Coma, gli oggetti prendono vita, i movimenti parlano e le parole volano. Tutti coesistono in uno spazio abitato da libri, oggetti reinventati ed esseri strani, un luogo magico, sorprendente e inquietante al tempo stesso... Uno spettacolo che, mescolando teatro fisico, teatro circo e teatro gestuale, rende l'assurdo qualcosa di vitale.
Ufficio Informazioni Turistiche Comune di Sasso Marconi
Via Porrettana 314, 40037 Sasso Marconi
Tel.: 051 6758409 - Fax 051 6758408
info@infosasso.it